Agriturismo

    La passione per questa terra Alberto l’ha ereditata dal nonno Pietro. È stato lui che gli ha insegnato a coltivare ed ad amare in modo incondizionato gli olivi che appartengono alla famiglia da oltre quattro generazioni e dai quali viene ricavato olio extravergine di oliva biologico.

    E proprio grazie a questa passione che Alberto, con sua moglie Lucia ed il piccolo Matteo, hanno deciso di lasciare la città per andare vivere a “Borgo Tra Gli Olivi”, un casale in pietra sito su una collina da cui si domina tutta la Valdichiana.
    Hanno così ristrutturato il Borgo rispettando e valorizzando le caratteristiche del luogo con interventi sostenibili ed eco-efficienti. L’idea di ospitare non dei clienti ma dei futuri “amici” è nata perché volevano condividere la fortuna di vivere in questa bella campagna permettendo loro di passare del tempo lontano dalla vita frenetica di ogni giorno immersi nella natura tipica toscana.

    Borgo tra gli Olivi è composto da una casa principale in pietra dove al primo piano vivono Alberto, Lucia e Matteo e dove al piano terreno si trovano l’ufficio accoglienza, le sale per la colazione, la cucina ed un piccolo ed intimo salotto con camino.

    Le sei camere (tre con accesso diretto al giardino) e l’angolo benessere si trovano collocate nelle tre strutture adiacenti.
    Nel Borgo a disposizione degli ospiti si trova una piscina attrezzata con ombrelloni e lettini dalla quale si domina l’intera Valdichiana.